Prezzi ridotti! BIOEARTH BB CREAM GLOSSY BRONZE Visualizza ingrandito

BIOEARTH BB CREAM GLOSSY BRONZE

VIS125

È una crema coprente adatta a tutte le pelli alle quali dona un aspetto più lucido e brillantato.
 

Maggiori dettagli

2 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

15,60 € IVA incl.

-20%

19,50 € IVA incl.

Dettagli

È una crema coprente adatta a tutte le pelli alle quali dona un aspetto più lucido e brillantato.
 
Modo d'Uso: la BB Cream Bioearth va applicata sul viso pulito come una normale crema idratante, massaggiando e distribuendo il prodotto in modo uniforme.
 
INGREDIENTS/INCI: Aqua, Caprylic/capric triglyceride, Coco-caprylate, Glyceryl stearate SE, Mica, Sodium stearoyl lactylate, Glycerin, Titanium dioxide, CI 77491, Cetearyl alcohol, Cera alba, Sorbitan stearate, Tocopheryl acetate, Rosa moschata oil*, Avena sativa extract*, Calendula officinalis extract*, Lactic acid, CI 77891, CI 77499, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Benzyl alcohol, Parfum.
*da agricoltura biologica
 
Formato: flacone airless, 30 ml
Certificato ICEA Eco Biocosmesi n. 044BC075
 
La linea BBB (BB Bioearth) è composta da tre creme certificate biologiche. Queste emulsioni, grazie ai numerosi principi attivi vegetali, vengono utilizzate come crema giorno
e fondotinta.
 
Che cos’è una BB Cream?
BB Cream è la forma abbreviata del termine Blemish Balm Cream. Sebbene sia uno dei prodotti più venduti in Asia è un tipo di crema nato in Europa (Germania). Nella sua versione originale essa aveva il compito di proteggere, calmare e rigenerare la pelle sensibile dei
pazienti che avevano subito un trattamento laser, rivelandosi utile anche per nascondere rossori e schiarire cicatrici legate al trattamento.
Alcuni vip coreani iniziarono quindi ad usarla come cosmetico, scatenando una sorta di moda e attirando ovviamente l’attenzione di varie ditte di cosmetici che iniziarono a sviluppare creme basate su questo principio. Le attuali BB Cream in vendita in tutto il mondo sono
quindi nate così, come “adattamento” cosmetico di un prodotto soprattutto curativo.
 
Quali sono le caratteristiche delle BB Creams Bioearth? La principale caratteristica delle BB Creams Bioearth è il fatto di essere un prodotto multi-funzione:
- Svolge un’azione idratante e nutriente
- È colorata, copre rossori e lievi imperfezioni, dona uniformità al viso, per un effetto naturale
- Previene l’invecchiamento della pelle
- Dona un aspetto sano e luminoso
Nata per le pelli sensibili con imperfezioni, è adatta ad ogni tipo di pelle.
 
Le BB Creams Bioearth hanno formule vegetali e eco-bio. Sono formulate con ingredienti naturali e di origine vegetale, che garantiscono la massima dermocompatibilità; sono prive di sostanze chimiche dannose per l’uomo, gli animali e per l’ambiente. Contengono ingredienti di origine biologica (contrassegnati
con l’asterisco *da agricoltura biologica”), inoltre i coloranti sono approvati ICEA.
Le BB Creams Bioearth sono:
- completamente di origine vegetale.
- completamente prive di derivati del petrolio (paraffine, siliconi), senza PEG, parabeni e conservanti aggressivi. 
- formulazioni Ecobio certificate.
- rigorosi test dermatologici e microbiologici garantiscono l’impiego di ingredienti puri e dermocompatibili, adatti a pelli sensibili, intolleranti e allergiche.
Utilizzano flaconi pratici ed ecologici airless che assicurano la migliore conservazione possibile del prodotto, anche una volta iniziato l’utilizzo, in quanto esso non entra mai a contatto con l’aria e i potenziali agenti contaminanti presenti nell’ambiente.
 
 
 

 

I nostri partner