Prezzi ridotti! BIKUN Anklet Visualizza ingrandito

BIKUN Anklet

BKU456N

Rimedio e sollievo per le gambe gonfie

Maggiori dettagli

6 Articoli

21,60 € IVA incl.

-10%

24,00 € IVA incl.

Dettagli

Anklet consente di applicare il principio dei bagni derivativi per riattivare la circolazione sanguigna negli arti inferiori. L'effetto è sia immediato, sia prolungato nel tempo, ancor più se utilizzato in combinazione con gli altri dispositivi BIKUN.

E' una cavigliera in gel che concentra la propria attività sugli arti inferiori aiutando visibilmente a:
- contenere ed eliminare i problemi di cellulite e dei ristagni di liquidi
- donare sollievo ai dolori articolari degli arti inferiori e dei piedi, in particolar modo delle caviglie
- rigenerare gli arti inferiori ed i piedi affaticati, gonfi, pesanti

Utilizzo: raffreddare la cavigliera per almeno 60 minuti nel congelatore o in frigo (secondo tollerabilità individuale), applicarla alla caviglia anche più volte al giorno. E' consigliabile effettuare l'applicazione nei momenti di relax, ma Anklet espleta la sua efficacia anche se applicata durante lo svolgimento di altre attività.

Composizione:
- GEL non tossico: acqua distillata, cellulosa, coloranti alimentari e additivi. In caso di contatto accidentale con la pelle risciacquare con acqua senza strofinare.
- Rivestimento esterno: cavigliera anatomica totalmente asettica e ipoallergenica saldata ad alta frequenza a disegno e riempita con circa 50 grammi di gel viscoso.
- A garanzia della massima igienicità il prodotto è chiuso in una confezione sottovuoto.

Avvertenze e Certificazioni:

Idoneo sia per l’uomo che per la donna la cavigliera Anklet deve essere applicata secondo le indicazioni sopra descritte e non deve essere utilizzata per scopi diversi da quelli indicati.

Il prodotto è certificato dal Ministero della Salute come Dispositivo Medico di classe 1 – numero di registrazione 1242252

I nostri partner